Home » News » News » Comunicati » Tempio Pausania: Carabinieri rinvengono 2 kg di marijuana. Due giovani arrestati.

Tempio Pausania, 06 Maggio 2017 – Ieri notte i Carabinieri del NORM della Compagnia di Tempio Pausania hanno arrestato A. R., 29enne di Sant’Antonio di Gallura già noto alle forze dell’ordine, e M. M., 20enne di Arzachena, trovati in possesso di un ingente quantitativo di sostanza stupefacente tipo “marijuana”.
Durante un servizio di controllo del territorio, i militari hanno notato e fermato un’auto che procedeva a velocità elevata, commettendo delle infrazioni alle norme del codice della strada. Insospettiti dall’evidente nervosismo manifestato dal conducente e dal passeggero della vettura durante l’ordinario controllo dei documenti di circolazione, i Carabinieri hanno proceduto ad effettuare una perquisizione veicolare, a seguito della quale hanno rinvenuto 10 buste in cellophane sottovuoto, ciascuna contenente gr. 200 di marijuana, per un totale di 2 chilogrammi di sostanza stupefacente, nascoste in un sacco di propilene. I due individui sono stati immediatamente condotti presso la caserma di Tempio e, dopo essere stati identificati, sono stati arrestati per detenzione di sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio. Successivamente i due giovani sono stati condotti presso la Casa di Reclusione di Nuchis, dove attualmente si trovano ristretti.
La sostanza stupefacente che, senza l’intervento dei Carabinieri sarebbe finita sul mercato locale fruttando circa 10.000 euro, è stata sequestrata per essere sottoposta alle analisi di rito.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità