Blog

Cronaca Sardegna – Controlli antidroga: un arrestato dai carabinieri
00
 

LEGIONE CARABINIERI SARDEGNA

Comando Provinciale Sassari

Nota stampa

ALGHERO: CONTROLLI ANTIDROGA. UN ARRESTATO DAI CARABINIERI.

I Carabinieri della Compagnia di Alghero, nell’ambito del contrasto dell’illegalità diffusa e in particolare alla prevenzione e repressione degli illeciti connessi al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nella Riviera del corallo, hanno arrestato P. C. 27enne ittirese già noto alle forze di polizia, per detenzione illegale di sostanze stupefacenti.

Controllato alla guida della sua autovettura sulla strada provinciale che collega i comuni di Ittiri ed Uri, il ragazzo ha mostrato da subito un comportamento sospetto ed insofferente ai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Alghero. Infatti, a seguito di  perquisizione personale e veicolare lo stesso è stato trovato in possesso di 12 involucri termosaldati contenenti complessivamente 13 grammi di cocaina abilmente occultati all’interno di un pacchetto di sigarette.  Presso la sua abitazione i militari hanno, inoltre, rinvenuto un bilancino di precisione e sostanza da taglio del tipo “mannitolo”.

A seguito di convalida dell’arresto eseguito, il giudice ha stabilito per il soggetto l’obbligo di presentazione alla p.g. con permanenza notturna presso la propria abitazione.

Share This: