Home » News » News » Comunicati Forze dell'Ordine » Minaccia di morte: arrestato dai carabinieri per estorsione e droga

Olbia, 29 Agosto 2017 – Nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Porto San Paolo hanno arrestato un olbiese di 20 anni con precedenti di polizia, perché responsabile di estorsione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il giovane ha minacciato di morte un altro ragazzo per un credito vantato a seguito, verosimilmente, della vendita di sostanze stupefacenti. All’appuntamento, durante il quale i due si sono incontrati per la consegna dei 300€ pattuiti, si sono presentati anche i Carabinieri che, dopo avere osservato lo scambio di denaro, hanno fatto scattare le manette ai polsi del pusher.
A seguito della perquisizione personale e domiciliare sono stati rinvenuti 9 gr. di marijuana suddivisa in dosi, un bilancino di precisione e 495€ di denaro contante provento dell’attività di spaccio, tutto sottoposto a sequestro.
Anche il denaro con il quale è stato possibile provare l’estorsione è stato riconsegnato al legittimo proprietario.
L’arrestato, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato tradotto presso la casa circondariale di Sassari-Bancali, dove si trova attualmente recluso.

 

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità