Home » News » News » Comunicati » Marina Militare: il personale della Scuola Sottufficiali di La Maddalena interviene per estinguere l’incendio divampato all’Isola Ecologica.

La Maddalena. Ieri, per cause ancora ignote, si è sviluppato un incendio all’interno dell’Isola Ecologica – EcoCentro zona Moneta, sita nell’area periferica della Maddalena, nelle immediate vicinanze dell’Autoreparto principale della Scuola Sottufficiali della Marina Militare.
La collaborazione tra gli enti locali, con il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco, della Protezione Civile, dei Barracelli, dei Vigili Urbani e di uomini e mezzi della Scuola Sottufficiali della Marina Militare ha fatto sì che l’incendio venisse domato in brevissimo tempo.
In particolare il personale dell’Autoreparto della Scuola Sottufficiali della Marina Militare, ha fornito tempestivo supporto rendendo disponibili un’autobotte e gli impianti fissi antincendio dell’autoreparto che hanno così permesso di mantenere costante l’afflusso di acqua ai mezzi dei Vigili del Fuoco e l’attivazione di linee antincendio aggiuntive.
Le autorità competenti hanno avviato immediati accertamenti per verificare le cause di quanto accaduto.

 

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità