Home » News » News » Comunicati » ‘L’applicazione di tariffe agevolate non dipende da Delcomar’.

Con la presente nota ribadiamo ancora una volta che l’applicazione di tariffe agevolate non dipende in alcun modo dalla compagnia Delcomar. L’applicazione di qualunque agevolazione può essere autorizzata di volta in volta esclusivamente dall’Assessorato dei Trasporti, sulla base di valutazioni legate alla sostenibilità e alla compatibilità con i sistemi di compensazione del contratto di servizio.

La tariffa “isole d’inverno”, in particolare, è stata applicata per un periodo determinato e sperimentale, sulla base di precisi limiti temporali programmati in anticipo con l’Amministrazione regionale, e sui quali la Delcomar, soggetto esecutore del servizio, non ha avuto discrezionalità alcuna.

Non è dunque corretto affermare che “la Delcomar ha sospeso la tariffa isole d’inverno, senza sostituirla con alcuna altra tariffa promozionale” poiché, come sempre, abbiamo solo rispettato il calendario stabilito dall’unico soggetto competente sull’argomento: la Regione Sardegna.

Non si comprende, in ultimo, per quale motivo tali doglianze non siano mai state manifestate nel lungo ventennio di gestione del precedente vettore.

La Saremar, infatti, oltre ad avere tariffe più alte delle attuali, non ha mai promosso alcuna agevolazione di questo tipo né mai essa è stata reclamata da alcun comitato.

Soc. Delcomar

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità