Blog

Primo maggio a Carlotto: ecco il programma.
 

Circondati dal bellissimo mare dell’Arcipelago e dalle sue caratteristiche rocce, anche quest’anno si rispetterà il tradizionale appuntamento campestre a “La Madonnetta”, nella nota Cala Carlotto.

L’organizzazione della giornata è affidata al “Comitato Festeggiamenti 250 anni” che, tempo permettendo e al costo di 10 euro, preparerà il pranzo a base di: mezze penne al sugo “di primavera”, carne arrosto, crudités di stagione, vino/acqua, dolce.

Alle ore 16:00 sarà celebrata la S. Messa presso la storica cappella, alla quale seguirà la piccola processione e, successivamente, intorno alle 17:30, i convenuti potranno intrattenersi ad ascoltare musica live, ballare e degustare le dolci frittelle cucinate in loco dal ricercato Staff dei “frisjiolai” maddalenini.

Come consuetudine, il ricavato della giornata servirà a realizzare gli eventi religiosi e civili del Comitato, in occasione della Festa patronale di S. Maria Maddalena, il 22 luglio, e della successiva Festa dedicata alla Natività di Maria, l’8 di settembre.

…INsieme, IN Allegria: Buon divertimento a tutti!

Commenti

commenti