Home » News » News » Sport » La maddalenina Arianna Cocco, medaglia di bronzo nella Trifecta We: tappa della Spartane Race.

Lo scorso mese ad Alleghe, uno splendido paesino nel cuore delle Dolomiti, si è tenuta la Trifecta We, una tappa di Spartan Race, alla quale ha partecipato la maddalenina Arianna Cocco, portacolori della palestra ‘Planet Fitness’ di Nando Maddaluno.

L’atleta isolana è andata oltre le più rosee previsioni conquistando un ottimo terzo posto e quindi la medaglia di bronzo, nel tempo di 4 h:27:25 (categoria Age) che la dice lunga sulla grande preparazione effettuata.

Arianna, già in possesso della medaglia della Super (16km) per completare il trittico aveva infatti bisogno degli altri due spicchi: la Beast (25km) e la Sprint (5km).

La gara dominante era sicuramente la Beast, disegnata tra le cime delle Dolomiti.

Arianna si è presentata alla start line nella categoria Age, nella quale ostacoli e penalità vanno affrontati in solitario, senza potersi aiutare.

Il percorso ha messo a dura prova  tutti gli atleti, anche i professionisti e i più preparati, annoverando ritiri illustri tra uomini e donne.

Il risultato di fine giugno chiude, dunque, un double spettacolare per l’atleta del ‘Planet Fitness’ La Maddalena, iniziato con il successo del 3 giugno nel Trofeo ‘Leone di Caprera’.

I prossimi impegni saranno la Trifecta al Mondiale di Sparta, dove la giovane atleta sarda si cimenterà in tutte e tre le gare nel giro di due giorni.

N.M.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità