Home » News » News » Attualità » Tore Stelletti e Pietro Arlessi, quando pittura e fotografia si incontrano.

La Maddalena, 24 luglio 2018.

Ha riscosso un grande successo e suscitato vivo interesse la mostra allestita nell’atrio del Comune di La Maddalena da Tore Stelletti e Pietro Arlessi, artisti maddalenini appassionati di arte, pittura e fotografia.

Stelletti, autodidatta, sin da ragazzo amava disegnare con matita, china e olio per arrivare alla tempera. Preferisce rappresentare il mare con i suoi colori forti; la materia colorata sulle dita gli permette di trasmettere le sue sensazioni sulla tela.

E’ proprio questa tecnica la particolarità e originalità dei lavori di Stelletti, il quale ha fatto diverse mostre ed ha uno studio in Via Maggior Leggero, a La Maddalena.

La mostra si concluderà oggi (24 luglio 2018) e per l’occasione Stelletti ha disposto che il trenta per cento del ricavato dalla vendita di un dipinto, sarà devoluto all’Associazione per assistenza disabili ‘Insieme per il Domani’.

Pietro Arlessi è un fotografo conosciuto soprattutto per le immagini sportive, anche se nell’attuale mostra ha scelto di riprodurre fotografie scattate in occasione della Cavalcata Sarda, con bellissime modelle in costume.

L.I.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità