Home » News » News » Comunicati » “…non posso nascondere l’amarezza per aver creduto ad un progetto che è palesemente fallito!!!”
RICEVIAMO & PUBBLICHIAMO 
Amministrare non è semplice e nessuno pretende di vedere risultati importanti dopo pochi mesi ma, dopo quasi quattro anni di un mandato che ormai volge al termine, qualche domanda inizio a farmela e non posso nascondere l’amarezza per aver creduto ad un progetto che è palesemente fallito.
Ho aderito al gruppo “Insieme a Voi” nella campagna elettorale 2015 credendo in un gruppo di persone e ad un programma elettorale che è stato quasi completamente disatteso. Il cambiamento epocale che abbiamo promesso non c’è stato. Ad oggi assistiamo alle stesse bagarre tra Parco e Comune e agli stessi annunci sull’Arsenale, sul Club Med e sulla viabilità su Caprera che vivevamo al tempo dell’amministrazione Comiti che al tempo abbiamo fortemente contestato. Come se non bastasse ai problemi irrisolti come Cala Balbiano, Waterfront, PUC e la mancata rinascita di Cala Gavetta, si è aggiunto il problema del mercato civico in pieno centro storico.
Se dal punto di vista politico sono fortemente delusa, non da meno è l’aspetto personale. Una delle promesse fatte ai candidati durante la campagna elettorale era quella che “si vince tutti insieme e si perde tutti insieme” con l’accordo di mantenere unito il gruppo anche dopo le elezioni. Dopo la vittoria invece, sono spariti tutti e chi non è entrato non è mai stato coinvolto in nessuna occasione neanche nelle più semplici manifestazioni.
Dispiace constatare che l’amministrazione che ho sostenuto abbia portato a termine solo ordinaria amministrazione posizionando aiuole un po’ in tutta la città e riparando qualche strada. Un dovere nei confronti dei cittadini che pagano le tasse che troppo spesso viene fatto passare nei post su Facebook come opere straordinarie e magari dovremmo dire anche GRAZIE.
Sono mancati i progetti a lungo termine di ampio respiro capaci di guardare al futuro turistico di questo paese.
Amo il mio paese e in questi anni non mi sono MAI accodata alle numerose polemiche che ho letto e sentito, soprattutto sul caso della nettezza urbana che ci ha fatto vivere una delle estati più tristi della nostra storia, nella speranza che qualcosa cambiasse davvero.
Ho preferito aspettare la scadenza del mandato prima di esprimermi, avrei preferito dare un 10 e lode ma purtroppo mi resta solo tanto amaro in bocca.
Monia Doneddu

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità