Home » News » News » Attualità » Vasco ritorna in Sardegna: folto gruppo di fan Maddalenini si prepara per la trasferta a Cagliari.

 

 

Il 18 e 19 giugno 2019 Vasco Rossi ritorna in Sardegna.
E lo farà in grande stile, con due super concerti che animeranno il capoluogo sardo.
Sono passati ormai 9 anni da quando il rocker di Zocca si è esibito con il suo ultimo concerto nell’isola.
Dopo le 6 (sei) date necessarie a soddisfare le straordinarie richieste per il concerto al Meazza di Milano, oltre 300.000 biglietti già venduti con sold-out molto vicino, è confermata l’apertura delle prevendite per i 2 (due) Concerti EVENTO di Cagliari.

La Sardegna rappresenta una grande sfida: sull’isola sarà trasferita, infatti, l’intera gigantesca produzione da stadio via terra e via mare con 50 bilici adibiti al trasporto del solo palco.
La conferma arriva dopo un periodo di intenso lavoro e verifiche, che hanno dato il risultato sperato per i tantissimi fans Sardi del Blasco nazionale:
anche a Cagliari il concerto avrà la stesse identiche caratteristiche di quello di San Siro.

«Non soltanto confermo che a giugno verremo in Sardegna, ma vi do anche una notizia in più: sbarcheremo con una produzione gigantesca, quella studiata per gli stadi. Praticamente osiamo là dove le grandi produzioni internazionali non vanno. Le isole sono molto complicate da raggiungere, si pensi che devono viaggiare via terra e via mare circa 70 veicoli con cassoni girevoli e ribaltabili. Contengono quintalate di materiale che serve per montare un palco pazzesco. Ci vuole un’organizzazione più che attenta e agile in ogni situazione, consapevole e responsabile dei rischi eventuali», ha dichiarato Vasco.

Anche a La Maddalena un folto gruppo di fans e di seguaci del Blasco si sta organizzando per questa avventura tutta Rock.

Massimiliano Marras

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità