Home » News » News » Attualità » Lai: “La nautica da diporto rappresenta un settore strategico su cui dovremmo investire”

 

 

 

Il consigliere comunale Fabio Lai incontra presso gli uffici della Regione “Josep Ejarque” consulente dell’assessorato per la redazione del piano strategico del turismo. Alla riunione erano presenti anche i maggiori rappresentanti delle marinerei pubbliche e private della Sardegna. La riunione si è svolta presso l’assessorato al turismo e si è incentrata con particolare attenzione al settore del turismo nautico e della nautica da diporto.

Un incontro molto interessante per capire meglio le strategie necessarie da mettere in campo per migliorare offerte e servizi per la nautica da diporto – afferma il consigliere Fabio Lai – durante l’incontro ho avuto occasione di confrontarmi con i rappresentanti di altre realtà e di approfondire molti aspetti su questo settore. È stata un’importante occasione di crescita“.

La nautica da diporto rappresenta un settore strategico su cui dovremmo investire – continua Lai – sono convinto che sia il nostro futuro. Durante la campagna elettorale abbiamo affermato che è paradossale che ancora oggi non si sia reperita un’area per posizionare un Travel Lift per alaggio e varo utili al rimessaggio, alla riparazione e all’assistenza per gli yachts. Lo penso ancora. La nautica, rispetto ad altri settori, è in grado di produrre lavoro anche per la stagione invernale“.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità