Home » News » News » Attualità » Comunicato Stampa Lega Salvini – La Maddalena

“A parte la contraddizione dell’ amico Claudio Tollis che dice di far parte parte di un partito di CENTRODESTRA e poi parla di raccogliere di tutto e di più in un’ associazione apartitica e apolitica, personalmente non credo più in questo tipo di iniziative che mi sanno tanto, in prospettiva, per un ennesima “lista civica – MINESTRONE”.

Per quanto ci riguarda quindi come coordinatore cittadino della Lega, sentiti i militanti, comunico sin d’ora che NOI NON CI PRESTEREMO come LEGA a tentativi di dar vita a liste “AD PERSONAM” che hanno l’unico scopo di regalare una poltrona al candidato sindaco.

Inoltre la LEGA SALVINI – La Maddalena ritiene che le indicazioni date dalle segreterie dei partiti della coalizione vincente di centrodestra siano chiare: SI ad aggregazioni tra partiti con donne e uomini che la pensino allo stesso modo e che condividano valori, programmi ed obiettivi , NO a liste civiche anche se mascherate come “associazioni” perché in questo caso noi non avremo alcun problema a presentarci anche da soli,  senza mascherarci e mettendoci la faccia come abbiamo sempre fatto.”

Francesco Vittiello

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità