Home » News » lamaddalena.TV » Concorso pubblico per Istruttore Amministrativo. Assunta la moglie dell’Assessore.

Con determina numero 1921 del 21/12/2018 a firma della segretaria Barbara Pini, il Comune di La Maddalena ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione a tempo “indeterminato” di due istruttori amministrativi cat. C1.

Fra i vincitori del concorso che verranno assunti a tempo indeterminato presso l’ente Comunale figura anche la moglie dell’assessora.

I consiglieri di opposizione Fabio Lai e Roberto Zanchetta, nell’augurare buon lavoro alle nuove assunte, muovono solo qualche critica dal punto di vista strettamente legato alla famosa “Opportunità Politica”: “proprio quel concetto da sempre decantato da alcuni assessori della giunta Montella, quando con zelante impegno spulciavano delibere o bandi insinuando operazioni preconfezionate o fantasticando “Brand” costruiti per chissà quali vantaggi.

Come sempre, tutti questi aspetti morali valgono solo per gli altri. Siamo certi che, ogni tentativo che verrà attivato per indorare la pillola e smorzare le voci che da giorni vivacizzano piazze e social, non sfiorerà minimamente il punto legato a quella opportunità politica che, guarda caso, per l’occasione è stata “opportunamente” ignorata”.

M.M.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità

Verified by MonsterInsights