Home » News » News » Attualità » Organizziamo un raduno di Instagrammer a La Maddalena, permetterebbero una pubblicità positiva incalcolabile.

Mi permetto di proporre all’amministrazione comunale l’organizzazione di un grande evento di marketing territoriale tramite l’invito dei migliori instagrammer Sardi, (italiani o anche europei), nella nostra Città.

Quando si parla di Instagrammer come professione ci si riferisce a Instagram Blogger, Instagram Influencer e “Instafamous” che condividendo le proprie esperienze sui social sponsorizzano prodotti e brand risultando, secondo le statistiche, il maggior marketing di influenza su persone e mercati.

Organizzare un week end con gli instagrammer nella nostra isola comporterebbe un lancio pubblicitario incalcolabile a costi contenuti”. “La loro grande forza sta nel veicolare immagini dal forte contenuto virale basti pensare che sono oltre 700 milioni gli utenti attivi ogni mese a livello internazionale”.

La proposta prevede di invitare gli instagrammer per passare un week end nella nostra isola organizzando un programma dettagliato in base alle priorità che vogliamo pubblicizzare nel nostro territorio: dalle isole, a Caprera al centro storico senza tralasciare l’aspetto culinario e valutando di farli arrivare in concomitanza con qualche evento sportivo o musicale”.

Un modo di fare promozione turistica, del tutto innovativo ed al passo con i tempi che permetterebbe una pubblicità positiva della nostra isola incalcolabile”.

Gianvincenzo Belli

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità