Home » News » News » Attualità » Maggio e Giugno senza mercatino estivo

Le Opposizioni: “piazza Umberto I mai così triste”

È finito anche il mese di giugno senza il mercatino serale e le altre varie attrazioni estive che solitamente animavano piazza Umberto già dal mese di maggio. La situazione non è sfuggita alle opposizione che denunciano i forti ritardi dell’amministrazione nel predisporre il bando per l’assegnazione degli stalli.

“L’immobilismo dell’amministrazione sulle questioni importanti che riguardano lo sviluppo del paese è ormai sotto gli occhi di tutti, oltre quattro anni di mandato sono un tempo sufficiente per poter dare un giudizio.

Dispiace constatare che anche le piccole cose sono gestite con superficialità. Il mercatino estivo ed i giochi in piazza – affermano i consiglieri Bittu, Lai e Zanchetta – ravvivano la passeggiata e rappresentano senza dubbio un ulteriore stimolo per uscire di casa per fare una passeggiata facendo percepire quella gradevole aria estiva e di inizio stagione.

Purtroppo, invece, non solo a maggio, ma anche per il mese di giugno, non è stato ancora autorizzato il mercatino serale rendendo una piazza già buia mai così triste”.

M.M.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità