Home » News » News » Comunicati » Comitati di quartiere, altra promessa non mantenuta.

La delusione di Stefano Cossu e Monia Doneddu

I comitati di quartiere erano uno dei punti del programma elettorale dell’amministrazione Montella rubricati come “obiettivo importante da realizzare in tempi brevi” ma, dopo oltre quattro anni di mandato, non sono ancora stati realizzati.

Questa promessa non mantenuta non viene evidenziata dalle opposizioni, come spesso avviene negli scontri fra politici, ma addirittura da due candidati della lista del gruppo Montella: Stefano Cossu e Monia Doneddu.

Siamo convinti che le amministrazioni non vadano giudicate nei primi anni – affermano Cossu e Doneddu – perché è corretto dare il giusto tempo per portare a termine i risultati. Riteniamo che quasi quattro anni e mezzo, ovvero fine mandato, siano un tempo sufficiente per tirare le somme. Durante la stesura del programma elettorale eravamo tutti d’accordo sull’importanza di coinvolgere il paese e i cittadini nella vita politica tramite la creazione dei comitati di quartiere. Altra promessa non mantenuta insieme a quella di coinvolgere nella vita amministrativa anche i candidati della lista che non sarebbero stati eletti.

Oltre la grande delusione siamo veramente sconcertati nel vedere che si cerchi continuamente di far passare le aiuole, qualche prato inglese e due rotatorie (ovvero ordinaria amministrazione) come grandi opere di rilancio del paese.

M.M.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità