Home » News » News » Politica » Caprera chiusa. Chi mente? Sindaco smentisce, le carte no.

Da alcuni giorni il tema della chiusura dell’isola di Caprera al traffico veicolare è l’argomento più caldo della stagione estiva.

Le voci, sempre più insistenti, circa la volontà dell’amministrazione di chiudere l’isola hanno alimentato le paure degli operatori commerciali che sulla stagione estiva basano tutte le loro certezze per affrontare il lungo inverno isolano.

Sul tema ha voluto vederci chiaro il gruppo di opposizione “Il Vento che Cambia” guidato dal consigliere Gaetano Pedroni che ha scritto al Sindaco una lettera per avere chiarimenti in merito.
Non si è fatta attendere la risposta del primo cittadino Montella che risponde alle opposizioni sui social: “confermo quanto avevo avuto modo di dirvi personalmente”.

Il Sindaco aveva comunicato, secondo quanto affermato dal Consigliere Pedroni, che la paventata chiusura veicolare dell’isola di Caprera niente era che: “voce priva di fondamento e che mai e poi mai l’amministrazione intendesse portare avanti una iniziativa in tal senso”.

Ma sembra che le carte sulla scrivania della Regione smentiscano le affermazioni del Sindaco confermando la linea dell’amministrazione di voler chiudere l’isola di Caprera al traffico veicolare.

M.M.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità