Home » News » News » Attualità » Il Dott. Gianluca Mureddu nominato nel Direttivo del Parco. Una marcia in più per Fonnesu.

Mureddu: il mio impegno affinché le distanze fra Parco e Comune finalmente diminuiscano solo così il paese potrà ripartire

Con Decreto Ministeriale firmato dal Ministro all’ambiente Dott. Sergio Costa è stato nominato come membro del direttivo del parco il maddalenino Dott. Gianluca Mureddu.

Salgono così a cinque le unità su cui il Presidente Fabrizio Fonnesu potrà contare: Luca Ronchi, Michele Esposito, Angelo Comiti, Giosuè Loj ed il neoeletto Gianluca Mureddu.
Finalmente una marcia in più per un direttivo costretto a lavorare a singhiozzi dopo le dimissioni di massa di novembre 2018, nominativi mai sostituiti dal Ministero sino ad oggi.

“Accetto con piacere questa nuova sfida – afferma Mureddu – consapevole delle difficoltà che comporta ma sono pronto a mettere in campo tutto l’entusiasmo e l’impegno necessario per portare a termine gli obiettivi che il direttivo si prefiggerà”.

“Ho la piena consapevolezza della situazione politica in cui verte questo ente travagliato da lunghi anni di lotte con il Comune iniziate con la precedente amministrazione e continuate con un ricorso nei confronti del Presidente Fonnesu dal Sindaco Montella.

Mi metto in gioco – conclude Mureddu – pronto a dare il mio contributo affinché queste distanze diminuiscano perché sono profondamente convinto che l’Ente Parco visto in chiave di risorsa e non di soli vincoli può essere fondamentale per lo sviluppo di questo paese”.

M.M.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità

Verified by MonsterInsights