Blog

“Richiedi i tuoi voucher”, ma il servizio del Comune non funziona.
 

Due giorni fa abbiamo pubblicato una notizia inerente ai nuovi fondi regionali stanziati per l’abbattimento dei costi del biglietto del traghetto, che collega l’isola di La Maddalena a Palau e viceversa.

Per due anni l’amministrazione comunale di La Maddalena non ha usufruito dei soldi stanziati dalla Regione Autonoma della Sardegna, in quanto dubbiosa sulla legittimità dei contributi. Alla fine di quest’anno, pare invece che il Comune usufruirà di tali fondi regionali.

Ormai da tempo ci arrivano numerose segnalazioni da parte di utenti che tentano di ottenere i voucher comunali, che dovrebbero garantire uno sconto per la tratta del traghetto Palau-La Maddalena e viceversa.

Sulla home page del sito istituzionale del Comune di La Maddalena, compare in primo piano, ben in evidenza, un link qui riportato: Richiedi i tuoi Voucher

Cliccando sul link presente nella Home Page del sito del Comune, si giunge su una nuova pagina che riporta questo testo:

Si informano gli utenti che nella sezione Info Point Turismo potrete trovare il link Richiedi i tuoi Voucher

Si tratta di un applicazione tramite la quale è possibile mediante l’emissione di voucher in formato barcode, ottenere uno sconto sulla tratta del traghetto da e per l’isola di La Maddalena.

Al’interno della stessa App si potranno trovare alcune informazioni legate alla promozione turistica della nostra Città

Cliccando sulla voce “Richiedi i tuoi Voucher”, la pagina che si presenta dinnanzi ai propri occhi è la seguente:

Il testo che compare dopo aver cliccato il link ” Richiedi i tuoi Voucher”

Ad oggi non è stata stipulata alcuna convenzione tra il comune e la compagnia di navigazione Delcomar e non sono stati forniti supporti informatici per la lettura dei voucher.

Sarebbe opportuno, data l’impossibilità di creare alcun voucher, di eliminare per il momento il link, cosicché l’utente che accede al sito web non sia tratto in inganno da un servizio che ancora non è abilitato.

Nella speranza che il servizio sia reso attivo quanto prima, auguriamo un buon lavoro all’Amministrazione Comunale.

M.M.

Commenti

commenti