Home » News » News » Brevi » La Sardegna presente al concorso internazionale della Fabbri: Lady Amarena.

Si chiama Laura Schirru ed è l’unica ragazza sarda che nel 2019 partecipa a Lady Amarena, il concorso internazionale, tutto al femminile, dedicato al mondo della mixology.

Laura Schirru, l’unica ragazza Sarda presente al Concorso Internazionale della Fabbri.

Laura è stata la seconda bar lady più votata in tutta Italia ed il 15 Ottobre, a Bologna, concorrerà per il titolo di Lady Amarena 2019, il concorso organizzato dalla Fabbri. Presenterà la sua creazione dal nome “Coley”, una rivisitazione del cocktail “Americano”, un tributo ad Ada Coleman, la prima bartender donna mondo.

Coley, il cocktail preparato da Laura Schirru per il Concorso Internazionale della Fabbri: Lady Amarena

Classe 1983. Nuorese verace, Laura è laureata in Relazioni Internazionali e si manteneva gli studi universitari lavorando come bartender a Nuoro, Perugia, Cagliari e Baja Sardinia.

Il 2019 è stato un anno ricco di soddisfazioni per Laura, oltre a concorrere come Lady Amarena è stata anche campionessa regionale A.I.B.E.S. Abbiamo avuto la fortuna di conoscerla e vederla all’opera presso il The Duke di Leandro Serra, in cui ha trascorso l’intera stagione estiva, deliziando i palati dei Clienti ed avventori che trascorrevano le loro serate alla Boutique del Drink in via Garibaldi 55.

“L’esperienza Maddalenina è stata molto intensa, ho conosciuto persone speciali in un luogo magico che ti rapisce e seduce. Ringrazio Leandro per avermi dato questa opportunità. E’ un Maestro e mi ha insegnato tanto. Finisco questa mia stagione arricchita a livello professionale ed umano.”

M.M.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità