Home » News » News » Sport » Il Garibaldi femminile pronto all’esordio in serie C.

Dopo quattro anni si riaccendono all’isola i riflettori sul massimo campionato regionale di volley femminile di pallavolo. L’esordio, inizialmente previsto sabato 19 ottobre  al palazzetto di Via La Marmora sarà dirottato al palasport di Via delle Ginestre a Palau, per lavori negli spogliatoi della struttura maddalenina.

“Sarà un esordio interessante e impegnativo quello che ci attende- dice il tecnico Stefano Loddo- siamo una squadra molto giovane e in crescita, che per la prima volta affronta la serie C, ma il gruppo ha grinta e personalità, per cui sono molto fiducioso sull’esito della gara.

Servirà una prestazione di carattere per avere la meglio del Ghilarza, squadra altrettanto giovane, profondamente rinnovata rispetto alla passata stagione”.

Convinta delle potenzialità della compagine ‘garibaldina’ la capitana Serena Dini. “Siamo un gruppo omogeneo, con atlete volenterose e ambiziose. Le difficoltà non ci spaventano, sapremo dire la nostra sino alla fine. Sono sicura che condividere con le mie compagne questa nuova esperienza sarà molto interessante e stimolante. Anche per me è la prima volta  in questo campionato e non potrei pensare di affrontarlo con un team diverso da questo.”

Red.lmtv.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità