Home » News » News » Sport » 3-0 secco dell’U.S. Garibaldi sul Volley Ghilarza.

Sabato 19 Ottobre, palazzetto dello sport di Palau. Inizia l’avventura dell’U.S. Garibaldi femminile. Serie C.

Non poteva esserci migliore esordio in C per le giovani ragazze del Garibaldi che questa sera hanno sconfitto per 3-0 il Ghilarza. È stata una grande prestazione di squadra quella delle ragazze di Coach Stefano Loddo, che hanno dominato fin dall’inizio la partita, giocando con determinazione e concentrazione, e gestendo nel migliore dei modi la timida reazione delle giocatrici ghilarzesi.

Il 1°Set vede le ragazze garibaldine dominare letteralmente il parziale con terrificante 17-1 e chiudendo in pieno controllo con il punteggio di 25-16.

Nel 2°set sono ancora le maddalenine a partire meglio con parziale di 3-0. Il Ghilarza però riesce a rimanere attaccata al punteggio fino a metà parziale, prima che un nuovo break delle garibaldine scavi un solco decisivo che permette loro di chiudere il parziale per 25-17.

Il 3°set inizia sotto il filo dell’equilibrio, con il Ghilarza che per la prima volta si porta a condurre sul 7-8. Ma le ragazze del Garibaldi sono brave a non mollare nulla, portandosi nuovamente avanti a allungando sul 19-12. Il finale di gara vede le maddalenini gestire in tranquillità il vantaggio e chiudere definitivamente la partita con il parziale di 25-16, prendendosi i meritati applausi di un buon pubblico, accorso al Pala Ginestre per incoraggiare e sostenere le nostre ragazze.

Il Garibaldi con questa vittoria si prende i primi 3 punti e si gode per qualche giorno questa bellissima vittoria, ma da martedì si tornerà in palestra per preparare al meglio la trasferta di Sanluri, sabato 26 ottobre, alle ore 18:30.

I saluti delle ragazze dell’U.S. Garibaldi a fine gara, con la vittoria in mano.

U.S.GARIBALDI – VOLLEY GHILARZA 3-0
(25-16; 25-17; 25-16)

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità