Home » News » News » Attualità » Deroga entro fine anno. Mamme vicine al risultato storico.

Il gruppo delle mamme: “una buona notizia ma non basta. Per avere speranze dobbiamo rispettare i parametri dell’art. 1 DM 11/11/2015”

La dura battaglia delle mamme, durata senza sosta per oltre tre anni, è vicina ad un risultato importate per tutto il Paese.
La Lega, tramite il Deputato Zoffili e l’on. Giagoni, fa sapere che l’assessore Nieddu sta predisponendo la richiesta di deroga da presentare al Ministero.
Ma il gruppo delle mamme, tramite la portavoce Stefania Terrazzoni, lanciano un forte appello: “prima si metta in sicurezza il reparto altrimenti non avremo speranze”.

“La volontà dell’Assessore di predisporre la richiesta di delega – afferma Stefania Terrazzoni – è un’ottima notizia. Ringraziamo Eugenio Zoffili per aver mantenuto la parola, ma proprio per evitare di vanificare il lavoro fatto chiediamo, prima di inviare la Deroga, di fare in modo che il Paolo Merlo risponda ai requisiti previsti dal “protocollo metodologico per la valutazione delle richieste per mantenere in attività i punti nascita con volumi di attività inferiore ai 500 parti/anno ed in condizioni orogeografiche difficili come previsto dall’art. 1 DM 11/11/2015”.
“È l’unico modo – conclude – per avere una seria speranza”

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità