Blog

Sbloccati i fondi delle servitù Militari. Porcu ringrazia il Deputato Deidda.
 

Federica Porcu: “una notizia importantissima per la nostra Città che più di altri si è sacrificata per la Difesa

Sbloccati i fondi, oltre 7 milioni di euro, che verranno erogati come indennizzi a favore delle Città gravate da servitù militari.

L’ufficialità arriva dal sottosegretario alla Difesa Giulio Calvisi in risposta di una interrogazione presentata sull’argomento dal deputato di Fratelli d’Italia Salvatore Deidda.
La sezione di Fratelli d’Italia maddalenina – guidata da Federica Porcu – ringrazia il suo referente nazionale per il lavoro svolto e per aver ascoltato le richieste dei territori.

Un interesse costante del nostro referente nazionale – afferma Federica Porcu – ha contribuito in maniera concreta per portare a termine questo risultato importantissimo per la Sardegna e soprattutto per La Maddalena, la quale risulta essere una delle Città Sarde che più ha dato in termini di territorio alla Difesa”.
Ringrazio, a nome della sezione locale, il deputato Deidda per il duro lavoro e per aver ascoltato le rimostranze dei vai territori – conclude Porcu – fino al raggiungimento di questo risultato”.

M.M.

Commenti

commenti