Federica Porcu (Fdi): “un altro atto concreto a favore della nostra Città”

L’assessore regionale all’ambiente Gianni Lampis ha previsto, tramite apposita delibera, un finanziamento di 300.000€ per La Maddalena da utilizzare per ragioni di carattere ambientale volte al recupero e alla Bonifica dell’ex discarica di Santissima Trinità (Sasso Rosso).
Una notizia positiva che arriva a pochi giorni di distanza da un altro importante risultato, quello dello sblocco dei fondi delle servitù militari comunicato dal Deputato Deidda (Fdi) tramite la segretaria cittadina.

“Ringrazio l’assessore Lampis – afferma Federica Porcu – per la grande attenzione mostrata nei confronti di La Maddalena ma soprattutto per aver ascoltato le esigenze del nostro territorio. I fondi pari a 300.000€ sono il massimo finanziabile per questo genere di interventi per tale motivo non possiamo che essere ampiamente soddisfatti per avere ottenuto l’intera cifra per La Maddalena.

Un altro atto concreto – conclude Porcu – che fa ben sperare per il futuro. Al di là delle apparenze partitiche, quando arrivano i risultati è sempre motivo di gioia per tutti i maddalenini”.

M.M.

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Massimiliano Marras

Massimiliano Marras

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Pubblicità

Pubblicità

error: Content is protected !!