Home » News » News » Nasce la sezione PSD’AZ. Ropresti segretario.

Andrea Columbano: “sezione in mano ai giovani, noi a loro disposizione”

Era stata annunciata circa due mesi fa l’imminente nascita della sezione maddalenina del PSD’AZ, il partito del Presidente della Regione Christian Solinas.
Il neo eletto Commissario cittadino Andrea Columbano aveva comunicato ufficialmente che sarebbe stata una sezione a matrice giovanile anche per quanto avrebbe riguardato i componenti del direttivo.

Il nuovo gruppo politico è stato ufficializzato alla Presenza dell’onorevole Giovanni Satta e dell’assessore Quirico Sanna che guida urbanistica ed Enti Locali uno degli assessorati più importanti e strategici per lo sviluppo di La Maddalena.

Per acclamazione dei presenti è stato nominato il segretario cittadino Giuseppe Ropresti ed i membri del direttivo Alice Bressan, Marco Avolio ed Andre Columbano.

“Abbiamo le idee molto chiare e vogliamo essere protagonisti per il prossimo futuro. Metteremo il massimo impegno per collaborare in maniera propositiva con le altre sezioni e presentando proposte ai nostri referenti regionali. La presenza dell’On. Satta e dell’Assessore Quirico Sanna dimostrano in maniera concreta la sensibilità che questo partito ha nei confronti di La Maddalena e dei suoi iscritti”.

M.M.

Massimiliano Marras

Massimiliano Marras

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Pubblicità

Pubblicità

error: Content is protected !!