Home » News » News » Vittiello candidato per la Lega alle prossime Amministrative di La Maddalena. Interviene Dario Giagoni.

L’onorevole Dario Giagoni, vice commissario della Lega Sardegna, si è presentato a La Maddalena per parlare di programmi e strategie, ma anche per certificare la candidatura alle prossime amministrative del candidato maddalenino Francesco Vittiello, come uomo scelto dal suo partito.

La precisazione di Giagoni nasce da un antefatto, che ha visto protagonista il coordinatore provinciale Gallura della Lega, Gianfranco Abeltino, che nel suo profilo Facebook aveva scritto: ‘La Lega in Gallura per le amministrative non ha espresso ne simboli, ne candidati, tantomeno sindaci…”, avvallato da un ‘Like’ dello stesso Giagoni.

La sortita aveva ovviamente provocato diverse reazioni, per cui si è reso ora necessario l’intervento del capo gruppo della Lega in Sardegna, Giagoni, che nel riprendere quanto affermato da Abeltino, non più leggibile su Facebook, ha dichiarato:

“Vittiello è il nome proposto dal gruppo Lega, ma dovrà comunque esserci un accordo tra tutte le forze del centrodestra. Per questo motivo attendiamo le risposte degli altri colleghi di coalizione”.

M.M.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità