Home » News » News » Da oggi è possibile aderire all’iniziativa “Un farmaco per te“ promossa dalla sezione Maddalenina del Partito Sardo d’Azione con la collaborazione delle farmacie e para-farmacie di La Maddalena .

“La comunità isolana si è sempre distinta positivamente e con grande successo nelle situazioni difficili . In questo momento così impegnativo , anche il nostro gruppo vuole mettersi a disposizione proponendo questa iniziativa solidale  che coinvolge  chiunque voglia dare il suo prezioso contributo.

Nelle farmacie si possono acquistare prodotti oppure lasciare un buono, che poi verranno messi a disposizione di chi dimostrerà le effettive necessità dovute da questa situazione.

Abbiamo anche attivato la nostra casella di posta elettronica e della nostra pagina Facebook (indicandole nella locandina che sarà esposta nelle vetrine e sul web) dove le persone potranno farci richieste dei prodotti in questione nella completa riservatezza, oltre a farne diretta richiesta nelle farmacie stesse .
Ringraziamo per la disponibilità:

Farmacia Corda , Farmacia Pinna , Farmacia Buffardo, Parafarmacia Palazzolo “.

Giuseppe Ropresti
Segretario Psd’Az La Maddalena

Massimiliano Marras

Massimiliano Marras

Pubblicità

UAU MOBILE APP

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Invalid OAuth access token.

Pubblicità

Pubblicità

error: Content is protected !!