Home » News » News » Da oggi è possibile aderire all’iniziativa “Un farmaco per te“ promossa dalla sezione Maddalenina del Partito Sardo d’Azione con la collaborazione delle farmacie e para-farmacie di La Maddalena .

“La comunità isolana si è sempre distinta positivamente e con grande successo nelle situazioni difficili . In questo momento così impegnativo , anche il nostro gruppo vuole mettersi a disposizione proponendo questa iniziativa solidale  che coinvolge  chiunque voglia dare il suo prezioso contributo.

Nelle farmacie si possono acquistare prodotti oppure lasciare un buono, che poi verranno messi a disposizione di chi dimostrerà le effettive necessità dovute da questa situazione.

Abbiamo anche attivato la nostra casella di posta elettronica e della nostra pagina Facebook (indicandole nella locandina che sarà esposta nelle vetrine e sul web) dove le persone potranno farci richieste dei prodotti in questione nella completa riservatezza, oltre a farne diretta richiesta nelle farmacie stesse .
Ringraziamo per la disponibilità:

Farmacia Corda , Farmacia Pinna , Farmacia Buffardo, Parafarmacia Palazzolo “.

Giuseppe Ropresti
Segretario Psd’Az La Maddalena

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità