Home » News » News » Il Comune distribuisce materiale di protezione individuale alle scuole.

L’assessore Terrazzoni: “segnale di vicinanza alla scuola in un momento difficile”

L’amministrazione Lai è entrata ad amministrare in uno dei momenti più difficili di sempre, in piena emergenza sanitaria e con un certo numero di casi positivi conclamati al Covid-19.

Fra azioni ufficiali ed ufficiose atte a cercare di contenere i contagi, l’amministrazione comunale, rappresentata dal neo Assessore alla Pubblica Istruzione Stefania Terrazzoni ha consegnato alle scuole dell’infanzia, primaria di primo e secondo grado e asilo nido Comunale, vari kit contenenti dispositivi di protezione individuale (mascherine, gel lava mani) per i docenti e tutto il personale scolastico.

“Un segnale di vicinanza al mondo scuola in un momento particolarmente difficile – afferma l’assessore Terrazzoni – con tutti i consiglieri di maggioranza abbiamo deciso di iniziare dalle scuole per cercare di rassicurare i tanti genitori che in questa fase sono preoccupati per i propri figli. Siamo consapevoli che ci sono molti altri problemi ma, in questo momento, la priorità è dettata dalla contingente emergenza sanitaria che assorbe quasi tutta la giornata. Siamo in stretto contatto con la Dirigente scolastica con la quale, a breve, calendarizzeremo degli incontri per aprire tavoli di discussione per cercare di capire quali siano le altre priorità”.

M.M.

Massimiliano Marras

Massimiliano Marras

Pubblicità

UAU MOBILE APP

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Invalid OAuth access token.

Pubblicità

Pubblicità

error: Content is protected !!