Home » News » News » Gli amministratori donano i pulsossimetri all’USCA

L’amministrazione Lai, entrata in carica da poco più di una settimana, si è dovuta dedicare esclusivamente alla vertenza sanitaria. Oltre alle comunicazioni ufficiali di rito per informare continuamente la cittadinanza sul numero dei contagi e sulle precauzioni da prendere, in questi giorni si è distinta per particolari iniziative.

Le prime azioni sono state a favore del mondo della scuole dotando tutte le strutture pubbliche di dispositivi di protezione individuali per docenti e personale scolastico.

“Dal primo giorno abbiamo lavorato a stretto contatto con la dirigente scolastica e con medici ed infermieri. Un importante lavoro di squadra che ci ha permesso di sopperire alla mancanza di dati ufficiali. Il contingente momento di difficoltà impone un grande senso di responsabilità e di azzerare le polemiche favorendo il dialogo.

Anche l’ATS si trova a gestire una situazione complessa. Mi ritengo più fortunato rispetto ad altri colleghi sindaci che non hanno un presidio in loco. Io posso contare sul grande supporto da parte dei medici e degli infermieri del Paolo Merlo. Per questo stamattina la mia amministrazione ha deciso di dare un piccolo segnale donando all’USCA nuovi dispositivi pulsossimetri per misurare la saturazione di ossigeno nel sangue dei positivi al Covid-19″.

M.M.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità