Staff

Chi siamo - Team members

Lorenzo Impagliazzo, il Direttore responsabile della testata giornalistica lamaddalena.TV, il cuore pulsante di tutte le informazioni, servizi, montaggi e riprese che transitano sul portale. Giornalista pubblicista…professore “mitico” di Educazione fisica di innumerevoli generazioni di isolani e non. Instancabile stacanovista dalla pelle durissima.

Massimiliano Marras, fan e amante del mondo a 360° di Vasco Rossi, è l’ideatore, il proprietario e il web-designer di lamaddalena.TV dal 2008. Si occupa della grafica del portale e di quella pubblicitaria. Un ritardatario incallito con la passione del computer, del Web e dei buoni vini. Gestisce una osteria a La Maddalena: Il Rifugio dei Peccatori e ha realizzato da poco un portale dedicato ai Produttori di vino Sardo: www.sardinia.wine

Pietro “Archimede” Di Maio. E’ il cervello pensante della piattaforma su cui si basa il portale lamaddalena.TV. Gestisce il server e tutte le rotture di scatole che provengono dalla rete delle reti. Se qualcosa non funziona, ci pensa lui a sistemarla, se qualcosa funziona, pensa che possa funzionare molto meglio! Se lamaddalena.TV è visualizzabile ai milioni di utenti nel mondo, è grazie al suo lavoro certosino.

Gianni Deriu, il Jolly di lamaddalena.TV che si destreggia tra videocamere, interviste, servizi e montaggi. Grande appassionato di musica, suona la chitarra e…la testa contro il monitor sino a che il montaggio del servizio non avviene esattamente come si era prefissato. Impegnato nel sociale da numerosi anni è un Sardo testardo dall’animo infinitamente buono.

Massimo Piras, attore di teatro, burlone in ogni dove, una forza della natura. Si occupa della vendita degli spazi pubblicitari sul portale. Se decidete di promuovere la vostra attività su lamaddalena.TV, avrete a che fare con Massimo e con una simpatia contagiosa. Gestisce scrupolosamente le inserzioni pubblicitarie e coccola tutti i nostri affidabili sponsor.

Vittorio Impagliazzo ‘Il Victor’.
Diplomato Tecnico Nautico, appassionato di informatica, collabora da sempre con lamaddalena.tv districandosi tra riprese video, immagini fotografiche e video montaggi.
Il suo motto è “Vivi e lascia vivere” !
Alle parole preferisce sempre i fatti, non a caso le sue immagini…parlano da sole.
Creativo e sensibile, spera un giorno di ritagliarsi un posto da professionista tra i ‘creatori’ del Web.

Share This: