Home » News » News » Sport » Il Basket Insieme vince a Sorso.

Campionato Basket, Promozione (B). Recupero 8^ giornata.

Sorso Nuova Pallacanestro – Basket Insieme La Maddalena: 78-87.

La Maddalena, 3 Febbraio 2011.

Vince e convince il team allenato da Paolo Nespeca contro un Sorso mai domo e recupera importanti posizioni in classifica che lo rilanciano dopo un periodo buio. I maddalenini scendono in campo con il quintetto formato da: Chiarelli, Ferracciolo, Imperio, Morlè, Moreddu. Il primo quarto si chiude: 13-22. Soffre nella seconda frazione di gioco la compagine del capitano Ferracciolo, ma tiene testa ai padroni di casa con ottime giocate di Imperio e chiude sul 32-43. Terzo quarto molto combattuto, con Chiarelli, Patanè  e Moreddu in gran spolvero. Finisce: 48-59. Nell’ultima frazione i maddalenini pigiano sull’accelleratore, sospinti dal coach Nespeca e dall’onnipresente Imperio. C’è spazio anche per Cicconi e Di Fraia, che suggellano il risultato con il punteggio finale di: 78-87.

Al termine della prima fase della stagione il basket Insieme si ritrova con 12 punti, frutto di 6 vittorie e 4 sconfitte. A Stefano Imperio il titolo di miglior realizzatore del girone di andata del campionato di Promozione, con 308 punti.

Non c’è tempo per i festeggiamenti: Sabato 5 febbraio si torna in campo per  il ritorno.

Al palazzetto dello sport di Via La Marmora, a La Maddalena,  in calendario il match (ore 18.00) tra Basket Insieme e Rustam Sassari, prima in classifica.

I tabellini della gara contro il Sorso.

Basket Insieme: Imperio 34, Ferracciolo 6, Russo 4, Chiarelli 17, Moreddu 6, Morle’ 1, Patanè 17, Cicconi 2, Fancellu,Di Fraia  Nespeca ne.

Sorso: Satta 9, Maiore 18, Borielli 14, Sechi 4, Solinas 8, Giacopetti 22, Tilocca 3, Casu, Cucciaru, Atzori, Ibba,Garau n.e.

Redazione lamaddalenatv.it

Massimiliano Marras

Pubblicità

UAU MOBILE APP

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Pubblicità

Pubblicità