Home » News » News » Sport » Il Basket Insieme vuole rifarsi contro Li Punti Sassari.
Campionato di Promozione di basket- Girone B –


La Maddalena 16 Febbraio 2001.

Grande attesa tra gli sportivi del ‘Basket Insieme’ La Maddalena per la partita in programma domenica (20 febbraio), alle 17.30, presso la Palestra di Via La Marmora, oramai denominata ‘Marco Mascagni’, contro Li Punti Basket Sassari, formazione di metà classifica. Gli isolani allenati da Paolo Nespeca sono reduci dalla pesante e inaspettata sconfitta subita a Ploaghe (73-49), dove ad un buon primo quarto (14-17), hanno fatto seguito altre tre parziali disarmanti, con i padroni di casa facilmente a canestro e i maddalenini quasi incapaci di reagire, specialmente dopo l’uscita per cinque falli, nel terzo quarto, del ‘cecchino’ Stefano Imperio. Per questo importante appuntamento casalingo la dirigenza del Basket Insieme chiama a raccolta il proprio pubblico, che in tante occasioni è risultato l’uomo in più per far decollare le ambizioni di un gruppo al quale non si può certo rimproverare nulla.

Questi i tabellini dell’ultimo match esterno.

Basket Insieme: Imperio 15 , Pola 4, Ferracciolo 5, Chiarelli 13, Moreddu 4, Morle’, Patanè 6, Fancellu 2,Tedde, Nespeca.
G.S. Pallacanestro Ploaghe: Sini 4, Ruda, Sanna Sa.19,Puggioni, Sanna Si. 2, Marongiu 2, Usai, Pinna E. 12, Demurtas 15, Pinna M.14, Cossu, Salis 5.

Redazione www.lamaddalenatv.it

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità