Home » News » News » Comunicati » Il magistrato Giuseppe Ayala in Sardegna, racconta Falcone e Borsellino.

28 Febbraio 2011.

Parte la prevendita per il tour di quattro date in Sardegna

“Chi ha paura muore ogni giorno”

Giuseppe Ayala: I miei anni con Falcone e Borsellino

Oristano, Cagliari, Sassari, Nuoro, 23-26 marzo

Un omaggio alla statura morale e al grande senso civico di due vittime della mafia. Giuseppe Ayala arriva in Sardegna per una tournèe di quattro date con il suo spettacolo “Chi ha paura muore ogni giorno” per raccontare la sua verità sulla tragica scomparsa di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino.

La serie degli appuntamenti nell’isola prende il via da Oristano con lo spettacolo in programma mercoledì 23 marzo alle ore 21 al Teatro Antonio Garau in via Parpaglia. Il giorno successivo, giovedì 24, sarà in scena alle 21, a Cagliari all’Auditorium del Conservatorio G.P. Da Palestrina in via Baccaredda. Il terzo appuntamento è venerdì 25 marzo alle ore 21 al Teatro Verdi in Via Politeama a Sassari. La serie degli incontri-spettacoli termina sabato26 marzo sempre alle 21 al Teatro Eliseo di Nuoro.

Lo spettacolo prodotto da Gabriele Guidi è tratto dall’omonimo libro pubblicato dalla Mondadori e riadattato per il teatro dallo stesso Ayala con il contributo di Ennio Speranza.  In sena Giuseppe Ayala è affiancato dall’attrice Francesca Ceci. Le musiche sono di Roberto Colavalle e Matteo Cremolini.

Il magistrato siciliano che attualmente esercita presso la Corte d’Appello a L’Aquila, oltre agli appuntamenti in teatro, incontrerà in ciascuna della quattro città sarde, gli studenti per raccontare la straordinaria esperienza vissuta al fianco di Falcone e Borsellino e affrontare temi di grande attualità come lotta alla mafia, giustizia italiana, legalità e crisi della politica.

Gli spettacoli inseriti nel cartellone della V Edizione del Festival “La musica che gira intorno” sono organizzati dall’Associazione La Via del Collegio con i contributi della Regione Sardegna e dell’Amministrazioni Comunali di Cagliari, Sassari, Nuoro e Oristano.

Il prezzo dei biglietti comprensivi dei diritti di prevendita: Oristano Teatro Garau, Platea 17 euro, Galleria 13; Cagliari Auditorium Del Conservatorio, Platea 23 euro, Galleria 17; Sassari Teatro Verdi, Platea e palchetti 17 euro, Galleria e loggione 13; Nuoro Teatro Eliseo, posto unico 17 euro.

Info web: www.boxofficesardegna.it; mail: info@boxofficesardegna.it

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità