LaMaddalena.TV ADV
Home » News » News » Sport » Il judo maddalenino sale sui tatami.

di Lorenzo Impagliazzo.

La Maddalena, 23 Marzo 2011.

Brillanti prestazioni dell’Associazione dilettantistica Judo club La Maddalena nella seconda gara del Gran Premio Esordienti A 2011, svoltasi a Ghilarza. Sul podio, come nella precedente fase regionale, le neo agoniste Margherita Isoni e Alice Moi, allenate dal maestro Antonio Isoni. Le dodicenni si sono aggiudicate gli incontri per ippon, aggiungendo altri dieci punti a quelli conquistati. Applausi anche per l’esordiente judoka Lorenzo Modonesi, quinto in classifica. L’attenzione del team maddalenino è ora rivolta alla terza fase del Gran Premio, che decreterà il vincitore per la regione Sardegna per ogni categoria di peso (maschile e femminile) in base ai punti complessivamente accumulati nelle tre gare. Per il judo isolano è indubbiamente un buon periodo, come confermano i risultati conseguiti dall’atleta Carlo Emanuele Ventroni, portacolori della società Judo Kimochi Alpignano, impostosi a Giaveno, in provincia di Torino, alle selezioni regionali valide per la qualificazione al campionato Italiano Assoluto. Le finali nazionali si disputeranno a Novara sabato 2 e domenica 3 aprile. Particolarmente fiduciosa l’addetta stampa Margherita Scarpaci, prodiga di elogi per il proprio team.

Nella foto, da sinistra: Lorenzo Modonesi, Margherita Isoni, Alice Moi.

 

 

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Opportunità di Lavoro in Smart Working

Stiamo cercando professionisti dinamici e motivati per collaborare da remoto con disponibilità immediata. Offriamo un ambiente di lavoro flessibile e stimolante, con opportunità di crescita e valorizzazione delle competenze. Se sei interessato a entrare a far parte del nostro team, contattaci per maggiori dettagli.

Seguici sui nostri canali social

Siamo attivi sulle principali piattaforme per tenerti sempre aggiornato con news, approfondimenti e contenuti esclusivi. Connettiti con noi su:

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità