Home » News » News » Sport » Il Karate La Maddalena sul podio.

Comunicato Stampa della società Karate do Kohai.

Gli atleti della Società Sportiva  Karate do Kohai di La Maddalena ci hanno ormai abituato a prestazioni di altissimo livello ed anche a Milano, agli Open d’Italia, non sono mancate le soddisfazioni.

La competizione, organizzata a Sesto San Giovanni dal 18 al 20 marzo, ha visto coinvolti atleti della varie categorie provenienti da 37 nazioni  ed ancora una volta  sul podio è salito un maddalenino.

Il giovane Stefano Iannone (nella foto, il primo da destra), supportato dal padre Gaetano, maestro ed allenatore e dalla madre Chiara, abile nell’organizzare nell’isola del nord Sardegna un appuntamento ormai divenuto internazionale quale il Camp Estivo, ha saputo parare gli attacchi portandosi al 3°posto nella sua categoria, mentre Gabriele Iannone, nella categoria cadetti, ha conquistato l’11° posto.

Questo ci porta a spendere anche una parola di orgoglio per la  Società Sportiva  Karate do Kohai di La Maddalena, piccola realtà locale che grazie agli sforzi del Maestro Gaetano riesce con la collaborazione della moglie Chiara Rinaldi a far diventare un’isoletta lontana il centro estivo del Karate internazionale.

 

 

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità