Home » News » News » Attualità » La Maddalena: Si rincorrono le voci di un ritorno degli americani.

di Lorenzo Impagliazzo.

La Maddalena, 2 Aprile 2011.

Ha fatto discutere molto ed ha innescato svariate reazioni e polemiche, anche su facebook di lamaddalenatv, la notizia pubblicata ieri (1 Aprile 2011) dalla redazione di www.lamaddalenatv.it sulla ventilata ipotesi di un ritorno degli americani a La Maddalena.

Nonostante la data abbia fatto pensare al solito scherzo di inizio Aprile e in mancanza di conferme ufficiali, ci limitiamo a far osservare che comunque non si tratta di una semplice ‘battuta’. Il condizionale ovviamente è d’obbligo, ma sembrerebbe che in virtù di tale prospettiva, ultimamente, alcuni ufficiali statunitensi abbiamo visitato l’isola di La Maddalena.

Peraltro, fonti ‘ben informate’, riferiscono del possibile approdo nell’isola di Santo Stefano di due navi, che potrebbero arrivare nel mese di settembre.

Tra le indiscrezioni, anche quella che accrediterebbe l’ex ospedale della Marina Militare (convertito in un albergo tutt’ora inutilizzato, realizzato in occasione del mancato vertice G.8), come possibile sede ospitante dei militari a stelle e strisce.

 

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità