Home » News » News » Comunicati » Raccolta differenziata ‘ Porta a Porta’. Si parte.

Attivazione Calendario.

Da lunedì 18 Aprile 2011 il personale incaricato della San Germano S.r.l. provvederà alla completa rimozione dei cassonetti dalle isole ecologiche stradali, comprese le campane verdi per la raccolta del vetro.

Di conseguenza, si informa la popolazione che il passaggio al sistema “porta a porta” sull’intero territorio Comunale sarà pienamente attivo a partire da lunedì 18 Aprile per l’area 1 e da martedì 19 Aprile per l’area 2.

Per chi non avesse ancora ritirato il Kit per la raccolta differenziata composto da un nuovo contenitore da 28 lt. per il conferimento del vetro, da un rotolo di sacchetti semitrasparenti per il conferimento della plastica e dell’alluminio (barattoli e lattine), da un rotolo di sacchetti biodegradabili per il conferimento della frazione umida, da un rotolo di sacchetti grigi semitrasparenti per il conferimento del secco indifferenziato e da un calendario per facilitare la raccolta differenziata, sarà possibile ritirarlo presso l’Ufficio Informazioni, sito in Via Garibaldi, 63 nei seguenti orari:

– il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10.00 alle 12.30;

– il martedì e il giovedì dalle 14.30 alle 17.00.

Per quanto riguarda il ritiro dei pannolini si informa la cittadinanza che questo avverrà con cadenza giornaliera, ma per poter usufruire del servizio è necessario registrarsi presso l’ufficio di Via Garibaldi, 63.

Si ricorda che per ogni ulteriore informazione è a disposizione il numero verde 800236662 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 ed il sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

San Germano S.r.l.

 

Massimiliano Marras

Pubblicità

UAU MOBILE APP

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Pubblicità

Pubblicità