Home » News » News » Comunicati » Incontri formativi raccolta differenziata “Porta a Porta”.

Comunicato Stampa.

La Maddalena, 29 Aprile 2011.

Sono ormai passate due settimane dall’inizio del nuovo sistema di raccolta dei rifiuti” porta a porta”su tutto il territorio Comunale e i risultati finalmente sono da considerarsi veramente incoraggianti.

Abbiamo iniziato un percorso raggiungendo però solo la prima tappa, ora dobbiamo continuare con perseveranza, cercando sempre più la collaborazione dei cittadini, delle attività commerciali, delle Amministrazioni locali e di tutti coloro che fanno informazione a La Maddalena.

Abbiamo constatato la volontà di moltissime persone di effettuare con precisione  la raccolta differenziata, ma abbiamo anche potuto verificare che non tutti hanno la corretta formazione e conoscenza per poterla fare.

Si è quindi deciso di favorire e migliorare la formazione dei cittadini organizzando alcuni incontri presso il salone Comunale nei quali si cercherà, tutti insieme, di sgombrare il campo da dubbi ed incertezze sulla raccolta differenziata.

Pertanto lunedì 02 Maggio alle ore 16.00, presso il salone Comunale, si terrà il primo incontro informativo-formativo con la cittadinanza, con la speranza finalmente di fugare ogni possibile dubbio o incertezza sulle modalità e lo svolgimento della raccolta differenziata.

E’ nell’interesse di tutti migliorare ulteriormente la nostra raccolta differenziata, producendo meno rifiuti e differenzandoli correttamente.

Quindi chi ancora ha dubbi, incertezze, perplessità sulla raccolta differenziata non esiti a fare domande e a comunicarci i suoi dubbi durante gli incontri che si terranno secondo il seguente calendario di incontri:

  • 02 maggio 2011 ore 16.00 Salone Comunale;
  • 03 maggio 2011 ore 10.00 Salone Comunale;
  • 04 maggio 2011 ore 16.00 Salone Comunale;

San Germano srl- Sede di La Maddalena.

 

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità