Home » News » News » Comunicati Forze dell'Ordine » Rapina in abitazione: due arresti.

COMUNICATO STAMPA.

Legione Carabinieri “Sardegna”
Reparto Territoriale di Olbia
Nucleo Operativo e Radiomobile

Olbia 11 Maggio 2011.

I militari della Stazione Carabinieri di Olbia Centro hanno tratto in arresto Roberto Asara (classe 1987) e Oussama Rhazzaoui (classe 1992) in esecuzione di un’ordinanza applicativa della custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. di Tempio Pausania.

I due giovani sono accusati di aver dato luogo ad una rapina in abitazione risalente all’ 11 aprile u.s., in danno di un sessantasettenne olbiese.

All’epoca del fatto, la vittima aveva sentito bussare alla propria porta. Apertala, era stato subito aggredito da un gruppo di ragazzi che lo avevano percosso con particolare violenza e gli avevano sottratto sia il portafogli che conteneva documenti e bancomat, sia i suoi due telefoni cellulari. Subito dopo l’azione delittuosa si erano dileguati.

Le indagini, condotte dai militari della Stazione di via D’Annunzio, con i colleghi della Compagnia d’Intervento Operativo dell’8° Reggimento “Lazio”, avevano in breve tempo consentito di raccogliere numerosi e rilevanti elementi indiziari nei confronti dei due principali autori del pestaggio. A seguito di individuazione, poi, la vittima li ha effettivamente riconosciuti. Il quadro fornito dagli investigatori ha permesso all’Autorità Giudiziaria procedente di emettere il provvedimento.

I due giovani sono stati trovati al luna park attualmente presente presso il parco Fausto Noce dai militari della Stazione di Olbia Centro.

Nei loro confronti è stato eseguito il provvedimento restrittivo che li ha portati ad essere condotti presso la Casa Circondariale di Tempio Pausania ove sono tuttora ristretti.

Il Comandante, Cap. Alessandro Dominici.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità