Home » News » News » Sport » La Maddalena-Olbia di calcio a 5 supera l’ostacolo Lanusei in semifinale.

di Lorenzo Impagliazzo

Olbia, 13 Maggio 2011.

Dopo aver superato l’ostacolo Portotorres, nel doppio match di calcio a cinque, La Maddalena-Olbia allenata da Angelo Serra (nella foto), si è aggiudicata anche la gara uno del match di semifinale per la promozione in C1 contro il Lanusei, imponendosi per 4-2.

Gli isolani sono scesi in campo concentrati e decisi a vendere cara la pelle, mettendo un’altro importante tassello nella strada verso la finalissima.

Il match di ritorno si disputerà la settimana prossima a Lanusei, ma la carica agonistica e la sete di vittoria del team gallurese fa ben sperare in vista di una partita da ultima spiaggia.

Particolarmente soddisfatto il mister Angelo Serra, il quale ha elogiato l’atteggiamento mentale e la carica agonistica della squadra, che con giocate di categoria superiore ha messo in ginocchio il Lanusei, incapace, nonostante il grande impegno, di ristabilire la parità.

“L’anno scorso siamo arrivati in finale ed abbiamo perso all’ultimo secondo- dice il patron Serra- Quest’anno vogliamo rifarci con gli interessi per accedere al massimo campionato regionale”

Incertissima, dunque, la sfida di sabato a campi invertiti, con gli ogliastrini che potranno contare sull’apporto dei tifosi e sulla voglia di riscatto.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità