Home » News » News » Sport » Campionato CSI: il Caprera approda in finale.

La Maddalena, 17 Maggio 2011.

Comunicato Stampa.

Si è disputata sabato scorso la prima semifinale “Disciplina” del CSI Gallura-Anglona. La partita, disputata al “B. De Muro” di Tempio Pausania ha visto affrontarsi la formazione casalinga del Liberty Tempio contro il Caprera Calcio.

L’incontro, giocato sotto un caldo quasi estivo e su un campo in cattive condizioni, ha visto i padroni di casa chiudere in vantaggio il primo tempo per 1-0.

Nella ripresa la reazione del Caprera ha portato gli uomini di Leonardo Cavallo ad assediare l’area di rigore avversaria sfiorando il gol con Mihaile e raggiungendo il pareggio al 25’ grazie a un tiro dalla distanza di Lunati. Il risultato è rimasto invariato sino alla fine dei tempi regolamentari e ancora oltre i supplementari.

A decedere l’esito della partita sono stati i calci di rigore che, grazie soprattutto ai due penalty parati da D’Oriano, hanno decretato la vittoria del Caprera per 4-2.

La squadra conquista così la finale della categoria “Disciplina” che la vedrà impegnata sabato 21 maggio contro il GS Arzachena –  vittorioso nell’altra semifinale – sul campo neutro di Luras.

«Siamo soddisfatti di questo risultato – ha dichiarato al termine dell’incontro il presidente Cau – poiché premia l’impegno di una squadra nata quasi per gioco e senza particolari ambizioni.

Un plauso va soprattutto al gruppo che ha fatto della coesione e della compattezza la propria forza».

L’addetto stampa, Michele Esposito.

 


 

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità