Home » News » News » Sport » Campionato CSI: il Caprera approda in finale.

La Maddalena, 17 Maggio 2011.

Comunicato Stampa.

Si è disputata sabato scorso la prima semifinale “Disciplina” del CSI Gallura-Anglona. La partita, disputata al “B. De Muro” di Tempio Pausania ha visto affrontarsi la formazione casalinga del Liberty Tempio contro il Caprera Calcio.

L’incontro, giocato sotto un caldo quasi estivo e su un campo in cattive condizioni, ha visto i padroni di casa chiudere in vantaggio il primo tempo per 1-0.

Nella ripresa la reazione del Caprera ha portato gli uomini di Leonardo Cavallo ad assediare l’area di rigore avversaria sfiorando il gol con Mihaile e raggiungendo il pareggio al 25’ grazie a un tiro dalla distanza di Lunati. Il risultato è rimasto invariato sino alla fine dei tempi regolamentari e ancora oltre i supplementari.

A decedere l’esito della partita sono stati i calci di rigore che, grazie soprattutto ai due penalty parati da D’Oriano, hanno decretato la vittoria del Caprera per 4-2.

La squadra conquista così la finale della categoria “Disciplina” che la vedrà impegnata sabato 21 maggio contro il GS Arzachena –  vittorioso nell’altra semifinale – sul campo neutro di Luras.

«Siamo soddisfatti di questo risultato – ha dichiarato al termine dell’incontro il presidente Cau – poiché premia l’impegno di una squadra nata quasi per gioco e senza particolari ambizioni.

Un plauso va soprattutto al gruppo che ha fatto della coesione e della compattezza la propria forza».

L’addetto stampa, Michele Esposito.

 


 

Massimiliano Marras

Pubblicità

UAU MOBILE APP

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Pubblicità

Pubblicità