Home » News » News » Comunicati » Solidarietà all’Assessore Chicco Tirotto per il vile gesto intimidatorio.

Comunicato Stampa.

La Maddalena, 18 Maggio 2011.

Esprimiamo la nostra completa e incondizionata solidarietà all’amico e stimato assessore Chicco Tirotto, e totale condanna al vile e grave gesto intimidatorio subito.

Nessun tipo di disagio sociale o malcontento può mai giustificare atti di questo tipo, nessun amministratore e consigliere comunale o qualunque sia la vittima di tali azioni, deve essere oggetto di minacce e attentati delinquenziali come questo.

Le critiche e le eventuali proteste nei confronti di chi ha incarichi amministrativi e istituzionali devono essere sempre rivolte in maniera civile e democratica, nel pieno rispetto delle regole senza mai trascendere nell’estremismo delle posizioni e della violenza gratuita, sempre da condannare e isolare dai comportamenti.

Auspichiamo una maggiore serenità e rispetto nel dibattito politico locale, abbassando i toni delle polemiche spesso esasperati ed esagerati, per evitare eccessi che nessuna crisi economica e sociale potrà mai giustificare o essere come alibi.

Le forze politiche, sindacali e sociali che noi rappresentiamo, pur essendo espressione dei ceti e classi sociali maggiormente in difficoltà e colpiti direttamente dalla crisi, sono lontane da questi atteggiamenti e modi di agire irresponsabili e irrazionali. Per questo motivo i gesti insulsi come quello perpetrato ai danni dell’assessore Tirotto non deve trovare alcuna giustificazione e bisogna immediatamente e con la dovuta fermezza punire i colpevoli.

Buon lavoro all’assessore e all’amministrazione comunale tutta.

Marco Poggi, Comunisti Sinistra Popolare- Sez. La Maddalena

Vittorio Verrascina, Unione Sindacale di Base- La Maddalena- Federazione Gallura;

Roberto Siro, Consulta Disoccupati e Precari- La Maddalena.

 

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità

Verified by MonsterInsights