Home » News » News » Comunicati Forze dell'Ordine » Stalking. Picchia la ex per strada: arrestato.

Olbia, 19 Maggio 2011.

Nel tardo pomeriggio di ieri, sulla pubblica via di Olbia, nei pressi del “Centro Martini”, Costantinescu Razvan Nicusor (ventiduenne, di nazionalità rumena) ha aggredito a mani nude la sua ex fidanzata, una sua connazionale ventiquattrenne (sulle cui generalità viene mantenuto il riserbo), ed è stato poco dopo arrestato.

L’intervento è scaturito a seguito di varie chiamate da parte di passanti al numero d’emergenza “112”, con cui è stato segnalato un pestaggio in danno di una donna rumena. L’ultima di esse è stata proprio quella della vittima che ha chiesto aiuto dopo essersi rifugiata nella sua autovettura ni pressi del parco “Fausto Noce”.

L’immediato dispositivo attuato ha permesso agli uomini in borghese della Sezione Operativa di raggiungere il luogo segnalato e constatare che la ragazza era in stato di grave agitazione ed ha esibito dei chiari segni di violenza su collo e braccia. Il suo aggressore era nei pressi e, in evidente stato di alterazione da alcolici, pur in presenza dei militari qualificatisi, ha continuato ad inveire contro di lei fino a quando è stato definitivamente contenuto.

Dopo essere stata condotta al Pronto Soccorso, la ragazza ha raccontato la propria storia riferendo che da circa tre mesi erano iniziati i problemi con quell’uomo, con cui era fidanzata da poco meno di un anno, perché questo aveva cominciato ad essere particolarmente aggressivo nei suoi confronti. La loro definitiva separazione è avvenuta lo scorso mese a seguito di un ulteriore atto violento.

L’episodio di ieri è scaturito dalle pressanti richieste dell’uomo di tornare a vivere con la ragazza. Al rifiuto di lei, l’ex convivente, verosimilmente condizionato dagli alcolici assunti, ha dato luogo al pestaggio.

Dopo l’arresto è stato condotto presso la casa circondariale di Tempio Pausania con l’accusa di atti persecutori, minaccia e lesione personale.

Capitano Alessandro Dominici, Comandante del Nucleo Operativo e Radiomobile, presso il Reparto Territoriale Carabinieri di Olbia.

 

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità