LaMaddalena.TV ADV
Home » News » News » Politica » Il Comune di La Maddalena finanziato dalla Regione con 100.000 Euro, per i 150 anni dell’Unità d’Italia.

La Maddalena, 25 Maggio 2011.

La Giunta Regionale, su proposta del Presidente, con deliberazione n.26/2 del 24 Maggio 2011, ha inserito il programma di iniziative predisposto dall’Amministrazione Comunale di La Maddalena e inerente le celebrazioni del 150° Anniversario dell’Unità d’Italia, riconoscendone il grande rilievo culturale e sociale nell’ambito delle attività di comunicazione istituzionale e di promozionale dell’immagine della Sardegna, quale intervento programmatorio meritevole di uno specifico finanziamento, quantificato in € 100.000,00.

E’ doveroso sottolineare che la Città di La Maddalena è stata riconosciuta dal Comitato Nazionale dei Garanti  presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri,  LUOGO DELLA MEMORIA STORICA NAZIONALE in ragione dell’essere Patria elettiva del Generale Giuseppe Garibaldi.

Per le celebrazioni del 150° Anniversario dell’Unità d’Italia l’Amministrazione Comunale di La Maddalena, con Deliberazione di Giunta Comunale n.43 del 5 Maggio 2011 ha predisposto un ricco e qualificato programma di  menifestazioni, comprensivo di convegni, eventi sportivi, concerti e iniziative culturali.
Per tutte le iniziative l’Amministrazione Comunale  godrà del Patrocinio con utilizzo del Logo della Regione Sardegna, il quale sarà riprodotto su tutto il materiale comunicativo e pubblicitario delle celebrazioni.

Il Sindaco, Angelo Comiti.

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Opportunità di Lavoro in Smart Working

Stiamo cercando professionisti dinamici e motivati per collaborare da remoto con disponibilità immediata. Offriamo un ambiente di lavoro flessibile e stimolante, con opportunità di crescita e valorizzazione delle competenze. Se sei interessato a entrare a far parte del nostro team, contattaci per maggiori dettagli.

Seguici sui nostri canali social

Siamo attivi sulle principali piattaforme per tenerti sempre aggiornato con news, approfondimenti e contenuti esclusivi. Connettiti con noi su:

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità