LaMaddalena.TV ADV
Home » News » News » Attualità » Ennesimo boicottaggio ai sistemi Wi.Fi

Per dovere di cronaca e di solidarietà, faccio presente che nella giornata di oggi (28.06.2011) e credo in tutta quella di domani, non sarà possibile accedere al servizio INTERNET FREE WIFI nel centro storico dell’isola di La Maddalena.

Purtroppo la società che gestisce il servizio (STEL Srl di Ferrara), ha subito per l’ennesima volta, un boicottaggio da parte di ignoti.

Sull’accaduto sta investigando la DIGOS.

Giorni fa (23.06.2011), il ripetitore di Monte Moro (Arzachena – Costa Smeralda) è stato distrutto: gli ignoti malfattori hanno sganciato dal traliccio le parabole abbandonandole nella scarpata sottostante, provocando seri danni alle attrezzature.

Adagiati nella piattaforma, sulla quale erano installate le parabole, erano presenti due proiettili di pistola. Quest’oggi stessa sorte è toccata al ripetitore del Monte Plebi (Olbia), l’impianto che fornisce la funzionalità all’installazione su La Maddalena.

La Stel Srl non si capacita degli accaduti e non comprende il motivo per il quale tale servizio venga boicottato sistematicamente. Gli inquirenti brancolano nel buio, anche perchè nessuna richiesta da parte dei vili attentatori è stata formulata.

Ovviamente alla Stel Srl, va tutta la mia personale solidarietà e quella di tutta l’Amministrazione Comunale.

 

Massimiliano Marras

Consigliere di Maggioranza

Presidente Commissione Innovazione Tecnologica

 

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Opportunità di Lavoro in Smart Working

Stiamo cercando professionisti dinamici e motivati per collaborare da remoto con disponibilità immediata. Offriamo un ambiente di lavoro flessibile e stimolante, con opportunità di crescita e valorizzazione delle competenze. Se sei interessato a entrare a far parte del nostro team, contattaci per maggiori dettagli.

Seguici sui nostri canali social

Siamo attivi sulle principali piattaforme per tenerti sempre aggiornato con news, approfondimenti e contenuti esclusivi. Connettiti con noi su:

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità