LaMaddalena.TV ADV
Home » News » News » Comunicati Forze dell'Ordine » Sottrae l’auto e aggredisce il proprietario che lo insegue: Arrestato.

Comunicato Stampa integrale.

Legione Carabinieri “Sardegna”

Reparto Territoriale di Olbia.

Nucleo Operativo e Radiomobile.

Olbia, 21 Luglio 2011.

Ieri pomeriggio, in via D’Annunzio, a Olbia, Gianluca Salini (classe ’81) è stato tratto in arresto subito dopo aver asportato un’auto e, inseguito dal proprietario che ha assistito alla scena, ingaggiato con lui una violenta colluttazione.

La fiat 500 si trovava parcheggiata non distante dalla caserma dove ha sede, da circa otto mesi, la Stazione Carabinieri di Olbia Centro.

L’autore, vedendo che il veicolo era stato lasciato aperto e con le chiavi inserite, è salito ed ha cominciato ad allontanarsi mettendo in moto.

Poiché il proprietario era nei pressi, si è subito accorto della sottrazione in atto ed ha inseguito la vettura, che ancora non aveva preso velocità, cercando di bloccare l’autore.

Ne è nata una colluttazione tra i due, fino all’arrivo dei Carabinieri della vicina Stazione che hanno interrotto il litigio ed arrestato il giovane che è stato, in serata, condotto presso la casa circondariale di Tempio Pausania.

 Il Comandante, Cap. Alessandro Dominici.

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Opportunità di Lavoro in Smart Working

Stiamo cercando professionisti dinamici e motivati per collaborare da remoto con disponibilità immediata. Offriamo un ambiente di lavoro flessibile e stimolante, con opportunità di crescita e valorizzazione delle competenze. Se sei interessato a entrare a far parte del nostro team, contattaci per maggiori dettagli.

Seguici sui nostri canali social

Siamo attivi sulle principali piattaforme per tenerti sempre aggiornato con news, approfondimenti e contenuti esclusivi. Connettiti con noi su:

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità