Home » News » News » Comunicati Forze dell'Ordine » Sottrae l’auto e aggredisce il proprietario che lo insegue: Arrestato.

Comunicato Stampa integrale.

Legione Carabinieri “Sardegna”

Reparto Territoriale di Olbia.

Nucleo Operativo e Radiomobile.

Olbia, 21 Luglio 2011.

Ieri pomeriggio, in via D’Annunzio, a Olbia, Gianluca Salini (classe ’81) è stato tratto in arresto subito dopo aver asportato un’auto e, inseguito dal proprietario che ha assistito alla scena, ingaggiato con lui una violenta colluttazione.

La fiat 500 si trovava parcheggiata non distante dalla caserma dove ha sede, da circa otto mesi, la Stazione Carabinieri di Olbia Centro.

L’autore, vedendo che il veicolo era stato lasciato aperto e con le chiavi inserite, è salito ed ha cominciato ad allontanarsi mettendo in moto.

Poiché il proprietario era nei pressi, si è subito accorto della sottrazione in atto ed ha inseguito la vettura, che ancora non aveva preso velocità, cercando di bloccare l’autore.

Ne è nata una colluttazione tra i due, fino all’arrivo dei Carabinieri della vicina Stazione che hanno interrotto il litigio ed arrestato il giovane che è stato, in serata, condotto presso la casa circondariale di Tempio Pausania.

 Il Comandante, Cap. Alessandro Dominici.

Massimiliano Marras

Pubblicità

UAU MOBILE APP

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Pubblicità

Pubblicità