Home » News » News » Attualità » Artisti in Piazza a La Maddalena.

Comunicato Stampa.

La Maddalena, 29 Luglio 2011.

L’associazione culturale ARTincorpo, il Gatto Matto Tattoo Studio in collaborazione con il Comune di La Maddalena, l’Associazione Culturale Pro Loco, l’Associazione Culturale La Tana Spazio dal 1999, Corrente Tv presentano la serata intitolata “Un fiume che Canta Storie” che si svolgerà il 1°agosto dalle ore 22 in poi tra Via Garibaldi, Corso Angioy e Piazza Ferracciu.

Come il letto di un fiume, l’arte travolgerà lo spettatore che diverrà in molti casi protagonista dell’azione degli artisti che ne faranno parte.

Gli artisti saranno i seguenti e così distribuiti: in Via Garibaldi presentazione della serata, body-painting a cura di Annalisa Pes, Federico Bressan e Sara Pusci, proiezioni video a cura di Pierbruno Scotto e mostra fotografica di Alice Cutroneo.

Lo spettatore potrà proseguire in Corso Angioy per immergersi nel magico mondo del gruppo teatrale “L’Incantesimo”(Antonio Camarda e Bendetta Capone).

la serata terminerà con l’esibizione musico-letteraria de “Il Palco della Musica”(Massimo Tucci, Stefano Scotto, Marco Chiscuzzu, Roberto Presutti, Nicola Iuliucci) e del Gruppo Reading “Dal letame nascono i fior” (Andrea Bebbu, Alice Cutroneo, Graziella D’Angelo, Stefania Arlotti, Corrado Ziganti).

L’organizzazione è curata da: Gabriele Antelmi, Alice Cutroneo ed Andrea Bebbu.

Si ringraziano cordialmente per l’aiuto e la disponibilità fornitaci le seguenti persone che hanno dato adito a questa manifestazione di proseguire: Stefania Missio, Gianfranco Atzeni, Aldo Pireddu, Margherita Pieri, Cut and Scratch, LaMaddalenaTv.it .

Associazione Culturale ARTincorpo.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità