LaMaddalena.TV ADV
Home » News » News » Comunicati » Pescato senza tracciatura: Verbali e sanzioni.

Capitaneria di Porto- Guardia Costiera La Maddalena.

La Maddalena, 3 Agosto 2011.

Nei giorni scorsi personale della Sezione di Polizia Marittima della Guardia Costiera di La Maddalena, congiuntamente a personale dell’Ufficio Circondariale marittimo di Golfo Aranci, ha proceduto ad effettuare una serie di controlli congiunti lungo i territori della Gallura, al confine tra le due giurisdizioni marittime, ove da tempo veniva monitorato il fenomeno della commercializzazione illegale di prodotto ittici.

Lungi infatti dall’essere debellato, tale fenomeno crea non pochi danni alla pesca ed ai pescatori professionisti che si guadagnano da vivere onestamente.

A seguito di detti controlli ai fini della rintracciabilità e tracciabilità dei prodotti ittici, si sono riscontrate delle violazioni amministrative per un totale di circa 10.000,00 euro nei confronti di ristoratori e grossisti.

Tali sanzioni hanno anche riguardato la presenza e commercializzazione di prodotto ittico derivante dalla pesca sportiva che non può essere venduto/commercializzato.

Le ispezioni proseguiranno per tutta la stagione in corso.

 

 

 

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Opportunità di Lavoro in Smart Working

Stiamo cercando professionisti dinamici e motivati per collaborare da remoto con disponibilità immediata. Offriamo un ambiente di lavoro flessibile e stimolante, con opportunità di crescita e valorizzazione delle competenze. Se sei interessato a entrare a far parte del nostro team, contattaci per maggiori dettagli.

Seguici sui nostri canali social

Siamo attivi sulle principali piattaforme per tenerti sempre aggiornato con news, approfondimenti e contenuti esclusivi. Connettiti con noi su:

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità